AquaWalk

AquaWalk
www.aquawalk.it


La lezione di  Aquawalk ®, a differenza delle altre discipline di Aquafitness, si caratterizza per l’aspetto dinamico, ossia per il continuo spostamento in varie direzioni nello spazio della piscina.
La lezione è strutturata come una lezione cardio, ossia con una fase di riscaldamento, una fase centrale (pre-aerobica, aerobica e aerobica con picco), una fase di defaticamento caratterizzata da un momento di circa 5 minuti di esercizi di condizionamento muscolare specifico, ed infine un momento (circa 3 minuti) dedicato allo stretching.
#Aquawalk ® si pratica con speciali stivali che favoriscono un maggior circolo venoso e linfatico, con conseguenti benefici sugli stati di stasi venosi e linfatici ed effetti migliorativi sugli arti inferiori (anti cellulite e anti ritenzione idrica). Il risultato sarà una maggiore azione sullo stato tono-trofico dei muscoli di tutto il corpo con definizione e modellamento in tempi più rapidi rispetto ad altre discipline di #Aquafitness.
Gli stivali Aquawalk ® sono dotati di una fascia a velcro per chiusura modulabile al polpaccio e di un gambale sagomato in neoprene.
Visita il sito …