Indoor Cycling

Indoor Cycling

L’Indoor Cycling è un programma di allenamento che si propone ai praticanti dell’attività fitness. Utilizza una rivoluzionaria bike ideata da
Johnny G, ciclista endurace cresciuto sportivamente in America.
Il programma ha come obbiettivo un allenamento mirato al miglioramento della forma cardio-circolatoria in modo coinvolgente e divertente. L’attività aerobica è mirata ad un risultato estetico e al benessere fisico. La disciplina dell’Indoor Cycling è di facile accesso.
Tutti possono possono trovare gli strumenti per diventare più forti fisicamente e mentalmente. E’ un allenamento completo capace di dare uno svariato numero di benefici fisici e mentali senza eccessivi stress articolari. La lezione è un viaggio virtuale attraverso 45/50 minuti (più 15 minuti di stretching) di attività fisica mirata allo sviluppo e al miglioramento delle capacità psicofisiche.
Al centro dell’attività c’è il Gruppo, alla cui guida c’è l’istruttore con le proprie capacità tecniche di coinvolgimento con l’ausilio di musiche che sanno dare ritmo e atmosfera creando le giuste condizioni per dare stimoli allenanti.
#IndoorCycling #CyliclingParma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *