APP MY ICLUB

APP MY ICLUB

COMUNICAZIONE IMPORTANTE APP MY ICLUB

Gentile Cliente,

ti informiamo che in data 10 FEBBRAIO 2020 verrà disattivata la vecchia APP My iClub (versione 1.0.9 e 1.1.4), mantenuta attiva per consentire una migrazione graduale alla nuova (versione 1.1.5), disponibile ormai da diverse settimane.

SISTEMA OPERATIVO “ANDROID”

E’ possibile che ad alcuni clienti in possesso di smartphone ANDROID particolarmente datati, l’APP non funzioni ulteriormente.

Passaggio 1: pulisci la memoria del tuo Smartphone

  1. Disinstallare la versione precedente dell’app
  2. Svuotare la cache di Google Play (se si vuole scaricare con l’app Google Play) (vedi immagine sotto e guida punto 4)
  3. Preferibilmente scaricare l’app attraverso un browser tipo Chrome Opera ecc… attraverso link: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bytewaremobile.myiclub
  4. Guida da parte del supporto di Google Play: https://support.google.com/googleplay/answer/9037938?hl=it

Passaggio 2: compatibilità sistema operativo

Ricordiamo che per quanto riguarda gli smartphone dotati di sistema operativo ANDROID, la nuova app My iClub, per motivi di sicurezza non dipendenti dalla nostra volontà, è compatibile esclusivamente con le versioni a partire dalla 4.4 (risalente al 2013) e successive (la vecchia versione di My iClub era compatibile con versioni precedenti di Android).

I dispositivi più vecchi o sistemi troppo vecchi l’applicazione potrebbe risultare non compatibile e quindi non visibile nello store.

Per eventuali chiarimenti contattaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *